Un open mic è una serata in cui svariati comici provano il loro materiale più nuovo. E' una serata fatta di risate, gelate, alcol e tanta presa bene. Tanti comici, tanti argomenti, tanti stili, tanto delirio. Nessuno sa cosa possa succedere, venite a scoprirlo insieme.
Vai alla news
Quattro giovani musicisti e quell'aria un po' francese di Torino, coi suoi comignoli e i suoi abbaini. Un contrabbasso che saltella per le vie come un gigante sulle punte dei piedi. Una fisarmonica dall'accento parigino che dialoga, discute, litiga, chiede, risponde, scherza. Una chitarra dal profilo zingaro, con un curioso paio di baffi, racconta storie di santi e paesi lontani. Un paio di spazzole, un rullante e una valigia con dentro i ritmi di Oltreoceano.
Vai alla news
monologo di 75' sul cinema durante il quale l'autore interagirà con chiunque ami il cinema o voglia saperne di più sulla "settima arte"
Vai alla news
Dopo un periodo propedeutico alla scena ed al linguaggio teatrale nei suoi fondamenti, si lavorerà per la creazione di una drammaturgia di gruppo
Vai alla news
"L’economia è connessa alla natura e, contrariamente a quanto speriamo o a quanto ci illudiamo che sia, nulla è per sempre. Neppure la crescita lo è. Lo sviluppo economico, infatti, dipende non solo dal lavoro, dall’ingegno umano e dal capitale fisico e sociale, ma anche dalla biodiversità (che potremmo definire come motore generatore del capitale naturale) e dai servizi che fornisce la natura"
Vai alla news
Le opere prime racchiudono al loro interno l’intera poetica di un autore. Temi cari, idiosincrasie, vezzi stilistici. Tutto condensato in una storia profondamente legata con il vissuto di chi l’ha scritta.
Vai alla news
Non voglio offendere nessuno extended version è uno spettacolo di un'ora in cui il comico con il suo cinismo e sarcasmo tocca argomenti di attualità mescolati a situazioni personali cercando in tutti i modi di non offendere nessuno fallendo miseramente.
Vai alla news
Stef "The Wolf" Rosen è un chitarrista e cantante di Berlino il cui stile è profondamente influenzato dal Blues degli anni '70
Vai alla news
La violenza - la discriminazione - può avere molte forme. Ma ancora di più, la reazione delle persone che subiscono lo shock è molteplice. Spezzatə indaga la vita immediatamente dopo l’evento traumatico; ogni esistenza subisce ed agisce secondo la propria scia vitale.
Vai alla news
Gioele Urso: giornalista politico torinese, si occupa anche di social network e nuovi media.
Vai alla news
Questa mostra è un reportage di diversi comuni siciliani e delle contraddizioni di questi luoghi tra passato e contemporaneità.
Vai alla news
I Boogie Bombers con il loro stile power blues esplosivo e piccante propongono una ricca scaletta di brani originali con i quali infiammano il pubblico!
Vai alla news
Otto favole desiderose di curare dalla decadenza contemporanea. Otto microcosmi ricchi di sensazioni che più umane non si può.
Vai alla news
Passa a trovarci per vederla dal Mercoledì alla Domenica, dalle 18.30!
Vai alla news
Il concerto offrirà sonorità intense e calde del jazz con l’esecuzione di brani del cd ed altri accattivanti standard della letteratura jazzistica internazionale
Vai alla news
Nato dall'incontro di cinque ragazz* della scena Torinese, il loro progetto risente di forti influenze della scena Hard Rock americana.
Vai alla news
Un povero cristo tra vecchie paure e nuovi pericoli, evoluzione della specie e una specie di involuzione, preghiere inascoltate e viaggi della speranza. Per ridere anche quando ci verrebbe da piangere.
Vai alla news
Alle 20 precise è un lavoro semplice e sentito, non parla di dolore ma di Resistenza. Il testo è stato realizzato grazie alle testimonianze della famiglia di Gioia D’Angelo, attrice in scena, e ad alcune lettere che il nonno Antonino scriveva.
Vai alla news
“Da gadàn” è il titolo del nuovo spettacolo musicale di Roberto “Spiegazza” Beccaria, Roberto “Bertu” Bella, Piero “Peru” Ponzo e Francesco “Franco” Bertone
Vai alla news