Secondo sabato di novembre, più in festa che mai!
Vai alla news
Le sonorita' spaziano dal rock psichedelico al blues fino allo sludge southern, con inserimenti psych di matrice anni 70'
Vai alla news
Sabato 13 novembre alle 21.00 e domenica 14 novembre alle 19.00 allo spazio Kairos di via Mottalciata 7 a Torino, la nostra nuova produzione “IO ODIO – Apologia di un bulloskin”, primo capitolo della trilogia “Indagare il male”. L’intento è quello di provocare e stimolare una riflessione, senza porsi censure di linguaggio e pensiero, su derive tristemente protagoniste della nostra contemporaneità.
Vai alla news
Torna Indiana OFF con Luciano De Blasi e i Sui Generis che arriveranno direttamente con la macchina del tempo... ebbene sì, è il momento di sentirvi vecchi: il mitico "Contronatura", primo disco della band, compie 10 anni!
Vai alla news
TUM, LA NOTTE presenta Black Seed live al Bunker. Alias di Matteo Viani, Black Seed è il suo progetto musicale dall’animo più oscuro, una performance di ipnosi collettiva scandita da ritmiche tribali spontanee e loop techno squilibranti.
Vai alla news
Obliteratriceratopo, ovvero: di autoerotismi verbali. Frustrazioni geografiche. Braccia esplosive. Registi olandesi. Piccoli cori. Mascelloni castigoni. Cani drogati. Sacchi a pelo vintage. Clemente Mastella. Animali picchiatori. E maschere per appuntamenti.
Vai alla news
Berlino Est anni ’80. Un uomo scruta dall’altra parte della strada la Lada della Volkpolizei appostata sul marciapiede davanti al suo laboratorio fotografico. Immagina che gli agenti abbiano già fatto irruzione in casa, due stanze modeste proprio lì, al primo piano. E sa perché. In quegli istanti rivede tutta la sua vita: il trasferimento all’Ovest con la madre quando era ancora un bambino, il liceo, la brillante carriera da fotografo, la storia d’amore con Gala, quei maledetti “esperimenti”, fino alla decisione di tornare all’Est.
Vai alla news
In questo breve corso vogliamo ampliare il bagaglio di conoscenze fornendo alcune piccole e fondamentali “pietre” che ognuno possa utilizzare come lastrico del suo sentiero, in modo, poeticamente, da non farsela sotto, ma divertirsi ed entusiasmarsi quando sul palco gli si chiederà di cantare una canzone.
Vai alla news
A grande richiesta ritorna IL SOGNO ITALIANO, con una serata titanica all'insegna di amore, no-sense e qualità DOCG, attrazioni interattive, personaggi improbabili e una selezione di drink super esclusivi!
Vai alla news
Il repertorio del “7° Alterata” è principalmente basato sullo sviluppo dei temi standard del jazz rivisitati in chiave moderna, con ritmiche e sonorità della musica Funky, Latin, e Fusion.
Vai alla news
Un attore e un pianista accompagnano insieme il pubblico in un immaginario inizio della società, durante la primissima divisione di ruoli e mestieri: tra allevatori, cacciatori e produttori come nasce l’arte? Dove trova il suo spazio?
Vai alla news
Non servono presentazioni: sta sulla scena da quasi quarant'anni, è pioniere e tutt'ora porta bandiera dell'hip hop, quello vero. Per l'occasione e per la prima volta a Torino, il suo live sarà accompagnato da Gavino Murgia, polistrumentista sperimentatore proveniente dalla Sardegna il cui canto a tenore e il suo sax lo hanno consacrato come uno dei più grandi artisti riconosciuti nel jazz internazionale, un live unico.
Vai alla news
Dagli standard del jazz americano per arrivare allo swing di tradizione francese, al gispy e alla canzone italiana riletta in chiave jazzistica. Fortemente caratterizzati dal violino solista.
Vai alla news
Anna, riceve una chiamata riguardante il libro che sogna di poter pubblicare. C’è solo un problema: non sa cosa scrivere, ma non è sola, con lei c’è Uomo, che da subito cerca di aiutarla. In un bar adocchiano due persone perfette per la storia: Mina e Pierfranco, lì avviene l’incontro-scontro tra i due. Ed è qui che inizia il processo creativo più ambizioso del testo: lo sviluppo dello spettacolo attraverso due piani, quello reale, dove accadono le vicende in maniera realistica, e quello immaginario, dove la storia viene portata avanti dalla mente di Anna e Uomo.
Vai alla news
LABORATORIO DI RICERCA E CREAZIONE PER GIOVANI ATTORI E DANZATORI a cura di Antonella Selvaggi. Lunedì 24 ottobre 2021 - lezione di prova gratuita dalle 17:30 pm alle 19:30 pm, CAP10100, corso Moncalieri, 18
Vai alla news
I festeggiamenti dei 15 anni di Renken continuano! Vi aspettiamo domenica per un Afro-Brunch e laboratori di ceramica in collaborazione con Terre Mobili.
Vai alla news
I NERO DI MARTE dal 2012 creano musica sperimentale contaminata dal progressive, il death metal, la psichedelia e la musica contemporanea.
Vai alla news
ti aspettiamo SABATO 6 novembre alle 21 per lo spettacolo teatrale in occasione di Scambi in luce 2021: "ARIA" con la regia di Stefania rosso
Vai alla news