Massimiliano Loizzi e Topazio Perlini presentano: BILLI E RAMON uno spettacolo di storie e canzoni, ritagliato su uno sfondo messicano
Vai alla news
Lasciatevi trasportare dalla frenesia di All U Can Beat, viaggiare nel tempo e nello spazio a ritmo di musica.
Vai alla news
Dal Cosmodromo di Bajkonur alle sponde del Lungo Dora il nostro progetto spaziale sará celebrato con un folle volo a base di cibo russo e musica Space.
Vai alla news
Un thriller anticonformista. Stella Miani, la protagonista, diventa una specie di alter ego dell'autrice Lisa Zanardo che trova così il modo per raccontare la sclerosi multipla, di cui entrambe sono affette, presentandocela con occhi del tutto nuovi. Il tema della malattia, fagocitata da vampiri psichici, qui ha varie declinazioni, fisica prima di tutto, poi psicologica con tutte le aberrazioni che ne derivano, inseguendo la possibilità di una cura e il tentativo di un’assoluzione.
Vai alla news
Un’indagine giornalistica sullo stato attuale delle periferie italiane + Errico Canta Male, che nasce con la chitarra in mano e i piedi in giro per Torino, la sua città.
Vai alla news
Dieci è il decimo monologo satirico di Filippo Giardina. Dieci è lo spettacolo della definitiva liberazione di Giardina dal comune senso del pudore. Dieci è il viaggio di un comico che ha passato 20 anni della sua vita a parlare da solo su un palco e non sente più il bisogno di essere legittimato. Dieci dissacra quel posticcio dolore esistenziale che in un mondo reale sempre più accartocciato nel virtuale, è diventato il filo conduttore della vita di tutte le persone che abitano il mondo ricco.
Vai alla news
I Moonlogue sono una band di Torino, costituita attualmente da Lorenzo Riccardino, Mattia Calcatelli e Federico Mao.
Vai alla news
Cosa c'è di meglio di uno Spritz con del buon rock in sottofondo? Va da sé... Spritz on the Rock!
Vai alla news
Hatidze vive con l’anziana madre in un villaggio remoto e abbandonato, privo di strade, elettricità e acqua corrente. Lei è l’ultima donna di una generazione di apicoltori. Si arrampica per le montagne su sentieri a picco su alti strapiombi per estrarre il miele dai favi selvatici. Il poco miele che ricava lo rivenderà al mercato di Skopje, dopo quattro ore di cammino. Un giorno la pacifica esistenza di Hatidze viene sconvolta dall’arrivo di una chiassosa famiglia nomade con cento mucche e sette bambini scatenati.
Vai alla news
Dall’identità ed espressione di sé al coming out, dai pronomi da usare alla vita sentimentale, Juno guida il lettore attraverso la moderna esperienza transgender.
Vai alla news
Ogni lunedì Ale Tubo vi allieterà durante l'aperitivo con una selezione dai 60s agli 80s fatta interamente con i dischi piccoli di sua mamma con tutte le righe del caso!
Vai alla news
I nuovi racconti ed i classici cattivissimi per 100 minuti di satira idratante.
Vai alla news
Nevia ha diciassette anni: troppi per il posto in cui vive e dove è diventata grande prima ancora di essere stata bambina. Minuta e acerba, è un’adolescente caparbia, cresciuta con la nonna Nanà, la zia Lucia e la sorella più piccola, Enza, nel campo container di Ponticelli.
Vai alla news
Ti aspettiamo con oltre dodici ore da trascorrere con i tuoi amici, la tua famiglia o perché no, anche in solitudine, immersi in un habitat naturalistico a pochi minuti dalla città. Un lago artificiale su cui si specchiano le montagne della Val di Susa, il verde dei prati e la frescura degli alberi creano una cornice ideale per rilassarsi, conoscere nuove persone e vivere un'esperienza quasi mistica nella natura.
Vai alla news
Crediamo che il futuro della musica, e della cultura in generale, dipenda sempre più, dopo il terribile periodo di pandemia che ha colpito tutti noi, dall’unione e dalla sinergia che tutti gli addetti ai lavori
Vai alla news
Tatum Rush è la facciata da palcoscenico di Giordano Rush, artista musicale di origini italo-svizzero- americane. The Tangram, band abbruzzese, rivelazione della nuova scena neo soul italiana
Vai alla news
Doppio appuntamento al Teatro Civico Garybaldi di Settimo Torinese sabato 3 e domenica 4 luglio, con la prima nazionale di “Raptus di Luna”: lo spettacolo è una giostra, un viaggio vitale visto con l’occhio della commedia, della satira.
Vai alla news
ERA UNA NOTTE BUIA E TEMPESTOSA. O FORSE NO? Naufragati su un'isola sperduta in chissà quale oceano, due studiosi scopriranno un mondo completamente nuovo, popolato da straordinarie e bizzarre creature
Vai alla news
Primo appuntamento della rassegna "Cantautori a Teatro" presso la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
Vai alla news