“Se una notte d’estate su un colle”, progetto di Santibriganti Teatro in collaborazione con Piemonte dal Vivo e con L’Ecomuseo Terra del Castelmagno/Associazione Le Cevitou
Vai alla news
"Mutuo appoggio è l’azione sovversiva di prendersi cura l’uno dell’altro mentre si lotta per cambiare il mondo." - Dal 15 al 19 giugno Dean Spade, autore di “Mutuo Appoggio” per le Edizioni Malamente sarà in Italia per un tour di presentazione del libro. - La prima tappa è prevista a Milano, dove Brigate Volontarie per l’Emergenza e Sportello TiAscolto! dialogheranno con l’autore ed il pubblico.
Vai alla news
Dal 2011 ad oggi, numerose persone hanno lasciato la Turchia per motivi politici o perché non si sentivano al sicuro: professori universitari, studenti, parlamentari, sindaci, avvocati, giudici, alti ufficiali dell'esercito, giornalisti, sindacalisti, attivisti del mondo dell'associazionismo e persino medici... Così è nata e cresciuta una nuova diaspora in Europa.
Vai alla news
Se quando devi parlare inglese ti mancano le parole o sei in difficoltà a star dietro a chi parla in questa lingua, l'aperitivo linguistico umile è l'evento che fa per te!
Vai alla news
Come dialogano le piante quando si trovano in un ambiente urbano?
Vai alla news
Conosci TOM? La World Music invade Torino! Organizzato da LIVE Torino APS, in collaborazione con Progetto SLIP, Parade ‘78, Gipsy Party, Bandaradan e WEJ! Quattro giorni di intensi viaggi musicali all'aperto con workshop, jam, dj set e live che spaziano dal balkan alla cumbia all’afrobeat, fino al coro polifonico georgiano.
Vai alla news
TRADITIONAL IRISH MUSIC SESSION The Shamrock Inn vi aspetta a partire dalle ore 21.00 per una grande Session di Musica Tradizionale Irlandese! Session aperta a chiunque voglia suonare e/o bere ascoltando musica live irlandese.
Vai alla news
Torino Comedy Garden - l'estate del Torino Comedy Lounge, seminiamo comicità ma soprattutto iniziamo puntuali perché siamo in cortile! ANTONIO RICATTI in INTERMINOR
Vai alla news
Venite a visitare il GRAND HOTEL AUSCHWITZ, il più meraviglioso dei luoghi di villeggiatura che l'ingegno umano abbia mai conosciuto.
Vai alla news
Riaprono le iscrizioni alla scuola di percussioni più rumorosa di Torino.
Vai alla news
L'obiettivo di Percorsi di Cultura Circolare è fornire un'opportunità di alfabetizzazione, in questo caso giuridica, alle persone a rischio di marginalizzazione
Vai alla news
Narconauta è musica dai sogni, parole sberleffo di poeti senza storia. Incubo di lavoro interinale contro desiderio di evasione nell'oltremondo. Fuori dal modo perdita dell'io, fuori dal coro lo senti l'oblio?
Vai alla news
Lunedi 13 giugno, ore 21, presso la Sala Nimbo del Centro Marzanati (via Cesare Battisti 25 a Trofarello), si terrà la terza serata di "CITTÀ VISIBILI. LIBERA SCUOLA DI PARTECIPAZIONE"
Vai alla news
Serata di prova gratuita lunedì 13 giugno dalle ore 18.30 alle ore 19.30. Venire con vestiti comodi, che garantiscano libertà di movimento, e materassino.
Vai alla news
Musica live e DJ set dalle 15 alle 23: F. CARE impro noise I GABBIANONI romanticismo nero DATABASE BLUES EXPLOSION open minded blues THE WALLY GATORS punk rock dal 1993 LABILI E ARRUOLATI sexy grooves FRANCO FORTE cantautorato intermittente ALAMASKA afro reggae MATTIA MARTINENGO E GLI PSICONAUTI cantautorato in salsa distorta PANGRUS impro ambient autocostruito DJ PAVA rock in balera
Vai alla news
Kermesse di teatro di strada, animazione e tanto altro domenica 12 giugno al Filatoio Rosso di Caraglio, inizio ore 10.30. Iniziativa di Santibriganti Teatro alla sua diciottesima edizione, nell’ambito della mostra mercato Di Filo in Filo.
Vai alla news
Ritorna l'appuntamento con "Play Ethic", progetto dedicato al gioco di ruolo nei suoi aspetti ludici e, contemporaneamente, educativi.
Vai alla news
Tra tecnica e melodia musica ispirata al trash metal americano 80/90s seguita da dissonanze e al sound particolare che segue l'arte della trasmutazione.
Vai alla news
In bilico tra cantautorato, soul ed elettronica, i TAMAGO sono uno spericolato esperimento musicale nato nel 2018 a Torino. Il gruppo è composto da Alberto, Federico,Marcello ex compagni di scuola che scrivono e producono da indipendenti le proprie canzoni
Vai alla news