Infini.to – Planetario di Torino presenta la prima delle due serate di Cinema sotto le stelle.
Vai alla news
Pino Sotto Le Stelle è frutto di una sinergia tra il Comune di Pino, si inserisce nel contesto di una più ampia programmazione ispirata al cielo, alle stelle e allo Spazio.
Vai alla news
la sfida d'improvvisazione teatrale per bambini da 0 a 99 anni
Vai alla news
il settimo appuntamento de L'ARTE NEL PAGLIAIO, il festival teatrale di Crack24 in collaborazione con Cascina Duc.
Vai alla news
Manuale di storie dei cinema" racconta l'evoluzione delle sale cinematografiche di Torino e ne indaga il valore sociale e culturale
Vai alla news
Dalla sua prima gemma psichedelica “Big Saloon” uscita per Madcap Collective nel 2006 all’ultimo lavoro L’AB fuori per La Tempesta, Beatrice Antolini non ha mai smesso di sperimentare e rileggere il suo sound, definendo una composizione dal taglio internazionale, coraggiosamente aperta a sonorità alternative.
Vai alla news
Otto episodi raccontano la festa del tragic pop con un’eleganza musicale distorta e offuscata.
Vai alla news
si torna finalmente a praticare yoga in presenza. Un ciclo di CINQUE INCONTRI per sperimentare l'ascolto attraverso il respiro, il movimento, la postura. Una pratica di hatha flow, aperta a TUTTI I LIVELLI
Vai alla news
Benvenuti a Selezione Naturale, la prima serata al Magazzino sul Po dove gli ospiti non sono dei dj, ma dei flussi musicali. Giornalisti, baristi, musicisti, personaggi noti e meno noti delle giornate e delle notti del Magazzino. Ognuno di loro proporrà una selezione, cercando di farvi immergere nei propri gusti personali
Vai alla news
Missey, la nuova promessa della contemporary R&B italiana, fa dei brani che portano altrove una Decade esclusiva, dal mood ipnotico.
Vai alla news
Il progetto Maledetti Cantautori nasce dalla mente dello scrittore e performer Nicholas Ciuferri e mette in scena una serie di racconti incentrati su musicisti dalla vita difficile e dall'incredibile produzione artistica (Johnny Cash, Leonard Cohen, Elliot Smith, Nick Drake e molti altri)
Vai alla news
Marco Boba presenta Io non sono come voi, Eris Edizioni. Modera l'incontro Roberto Novaresio “Un libro scritto di pancia, che prende il lettore di pancia” un romanzo crudo e diretto, la storia di una fuga alla ricerca costante di qualcosa di indefinibile
Vai alla news
TIMPANI vuole creare una dimensione di ascolto musicale alternativa e collettiva. E poi, se si vuole, se ne parla.
Vai alla news
Il patchwork è una pezza di stoffa composta da vari tessuti ritagliati e cuciti uno con l'altro. Niente di più coerente con quello che l'Anatra Zoppa oggi sta cercando di essere: il frutto di un'azione collettiva e partecipata.
Vai alla news
Una straordinaria Nora Stassi in un dramma familiare duro e schietto, come la Sardegna in cui è ambientato. "L'Agnello" è stato premiato a Roma Film Festival.
Vai alla news
Davide Shorty è un cantautore, rapper e producer di Palermo capace di far convivere la sua inconfondibile voce soul con sonorità innovative e melodie contaminate da jazz e rap.
Vai alla news
FAKEMINISMO, il nuovo spettacolo satirico di Daniele Fabbri, è uno spettacolo che parla di donne, viste da un uomo che vuole cambiare il suo modo di parlare delle donne. Una riflessione comica piena di buone intenzioni ma non sappiamo se perfettamente riuscita, perché un maschio che si mette in discussione si riempie di insicurezze, che lo portano a commettere ridicoli errori da maschio.
Vai alla news