La Morte Viene Dallo Spazio è un progetto space/psychedelic rock nato a Milano come collettivo aperto, consolidatosi in formazione stabile solo agli inizi del 2018.
Vai alla news
In scena Luca Occelli, attore, narratore e cantastorie, riaccompagna in teatro le sue storie, tenere e ruvide, garantendo agli spettatori divertimento e struggimento, tra giochi di parole e un senso al limite del nonsense, in una lingua intarsiata di dialetto piemontese, che profuma le stanze e colorisce le parole.
Vai alla news
Soul - disco - funky selections a cura di MA NU ANDREA PASSENGER DJ GREEN MAN
Vai alla news
Una serata all'insegna della musica afro-beat, afro-house, reggae, ndombolo, zouk, kizomba, mbalax a cura del DJ Piko from Dakar.
Vai alla news
Improvvisazione teatrale per famiglie a #piazzacecchi2021
Vai alla news
TRACCE è un laboratorio di calligrafia araba alternativa in quattro incontri che, partendo dai fondamenti della calligrafia, porterà l* partecipant* a comporre liberamente su tavoli, tessuti e supporti dell'Anatra. Un laboratorio per lasciare il proprio segno nello spazio, una vera e propria traccia.
Vai alla news
I Disinteresse Generale sono un trio nato da tre giovani ragazzi tra il Piemonte e la Liguria, uniti dalla passione per il funk, la psichedelia e tutto l'immaginario della musica cinematografica italiana degli anni '60 e '70.
Vai alla news
Torino Comedy Lounge - IV edizione, "la Stand Up Comedy al di qua delle Alpi, presenta: Horea Sas nasce in Transilvania, Romania e Gianluca Merlino, 29 anni, mezzo marocchino, mezzo siciliano, mezzo mestrino, mezzo padovano
Vai alla news
creativAfrica vi propone il primo dei giovedì creativAfrica @Jigeenyi che vi accompagneranno alla scoperta della cultura africana durante l'anno.
Vai alla news
Il titolo “La postura del consenso” intende evocare un'attitudine, un modo di essere in relazione all'esterno, una risposta ragionata e libera contro le violenze, tanto fisiche quanto psicologiche, perpetuate nella società nei confronti delle donne.
Vai alla news
Il patchwork è una pezza di stoffa composta da vari tessuti ritagliati e cuciti uno con l'altro. Niente di più coerente con quello che l'Anatra Zoppa oggi sta cercando di essere: il frutto di un'azione collettiva e partecipata. Vieni a trovarci e a imparare questa tecnica affascinante e dalle mille potenzialità creative!
Vai alla news
Job Film Days dedica un evento speciale allo sfruttamento dei lavoratori nel settore dell'agricoltura organizzato in collaborazione con CGIL-CISL-UIL. Alla proiezione del film Spaccapietredi Gianluca e Massimiliano De Serio seguirà un dibattito.
Vai alla news
i termini che usiamo per riferirci a chi non ha una casa in cui abitare portano con sé il retrogusto amaro dei pregiudizi e degli stereotipi
Vai alla news
Chi ascolta i dischi? I dischi dall'inizio alla fine? Non come sottofondo mentre cucini o lavi i piatti. Ma con la stessa attenzione di quando leggi un libro o quando guardi un film. Noi sì. TIMPANI vuole creare una dimensione di ascolto musicale alternativa e collettiva. E poi, se si vuole, se ne parla.
Vai alla news
La musica dei Moonlogue è in prevalenza strumentale ma “parla” all’ascoltatore con un linguaggio che fonde elettronica, post-rock, space rock e math rock, legandosi ad attualissimi temi ambientali.
Vai alla news
VERSOSUD è un progetto musicale nato nel 2015 dall’idea di cinque musicisti, che condividono emozioni, aspirazioni e passioni per la musica sin da ragazzi. I componenti fondatori del gruppo, Jamme Orlando, Leo Martina e Roberto Chiriaco, hanno attraversato musicalmente tutto il periodo musicale che va dagli anni ’70 a oggi e, fortemente influenzati della musica partenopea e dalle canzoni di Pino Daniele, intendono con questo progetto dare voce a tutta l’esperienza accumulata e a tutte le emozioni mai dimenticate.
Vai alla news
Il CORSO DI TEATRO IN FRANCESE è una novità di quest'anno, Il CORSO DI RECITAZIONE ED ELEMENTI DI REGIA è il percorso di teatro condotto da Viren Beltramo e Savino Genovese che negli anni ha raccolto l'adesione di tantissimi partecipanti
Vai alla news
L'unico show in cui gli artisti vivi cantano le canzoni degli artisti morti ma mai viceversa!
Vai alla news
Ed ecco a voi tutti e tutte l'annuncio! Il Torino Pride quest'anno ci sarà nella sua versione settembrina. Saremo tutti e tutte tornate dalle vacanze e la scuola sarà appena ricominciata. Quindi porteremo i nostri corpi e la nostra voglia di manifestare per le strade della Città.
Vai alla news
Sul palco dello Ziggy Club i The Fire Glass, giovane punk rock band della provincia di Cuneo ma con già parecchi anni di attività alle spalle, presentano la loro nuova fatica discografica dal titolo "Un altro album". Ad accompagnarli nella serata i Nesara, punk band torinese che terrà il concerto di addio prima di sciogliersi.
Vai alla news