un percorso che unisce l'antica saggezza dei chakra a movimenti oggettivi per creare un sistema di melodia e armonia che raggiunge l'animo di chi li esegue
Vai alla news
Paolo Vaccaro è un cantautore cresciuto nella passione per la musica soul americana, il folk-blues d'autore e la canzone italiana; ha rubato da ognuno di questi stili per creare un mondo di ballate popolate da strani personaggi, antieroi da bar e pirati d'acqua dolce.
Vai alla news
L'improvvisazione è una tecnica teatrale che consiste nella creazione di storie e personaggi direttamente sulla scena; è un potente allenamento di creatività e per questo può diventare un incontro importante per attori e non. Il corso si propone di migliorare l'ascolto, i riflessi, la capacità di gestione dell'imprevisto e la propria sensibilità nei confronti del pubblico.
Vai alla news
CONNESSIONI è il nostro progetto di percorsi esperienziali online con tecniche di Arteterapia e Danzaterapia. Arteterapia e Danzaterapia sono pratiche artistiche volte a promuovere le risorse creative degli individui, dei gruppi e delle comunità per sviluppare benessere personale e sociale.
Vai alla news
Tre domenica di fine estate, tre concerti molto diversi, tre storie da raccontare. Cibo e vino buoni, un giardino e musica di accompagnamento dall'aperitivo alla cena
Vai alla news
Il Circolo Dravelli esiste, resiste ed è pronto a ripartire di nuovo.
Vai alla news
Al secondo anno di situazione emergenziale con conseguente interruzione delle attività culturali e disgregamento sociale, vogliamo opporci alla paura e continuare ad esserci, a creare relazioni con la nostra comunità e a promuovere la cultura e l’arte, affermando la nostra presenza di centro di aggregazione sociale sul territorio per la cittadinanza.
Vai alla news
Uno spettacolo liberamente ispirato a "In tre moschettieri" di Alexandre Dumas: la Compagnia Contrasto prende in prestito alcuni dei personaggi del romanzo per analizzarne la psicologia, le relazioni e le contraddizioni, utilizzandoli come pretesto per parlare, in chiave pop e contemporanea, del bene e del male, di inclusione e senso di appartenenza.
Vai alla news
L’obiettivo artistico è quello di sviluppare una riflessione particolarmente forte che si incentri su categorie e loro derive tristemente protagoniste della nostra contemporaneità. Dal palco, l’odiatore svelerà, provocherà e non avrà remore a dire fino in fondo quello che pensa, raccontando ciò che ha fatto e urlando il suo odio, ormai sdoganato. Allo stesso tempo cercherà di portare in luce l’ipocrisia, facendo uscire alla luce l’odiatore che è presente in ogni persona.
Vai alla news
Un Teatro che riapre è una vittoria di tutte e tutti, una festa collettiva. Vieni e festeggia con noi: brindiamo all'arte, alla poesia e alla bellezza.
Vai alla news
AION Collective è uno studio di produzione che opera nella sperimentazione e nell’immersività sonora a pochi passi dal centro di Torino
Vai alla news
JAZZ CL(H)UB - TORINO JAZZ FESTIVAL 2021 Il Rinascimento del Jazz parte in autunno! 7 giorni di grande musica, 13 palchi, 46 concerti, 220 artisti!
Vai alla news
Siamo nel 1595, nel bosco di “Sogno di una notte di mezza estate”, Bottom e Quince provano lo spettacolo per il Duca
Vai alla news
La nostra prima data della stagione, in compagnia di due delle migliori band del circuito post-metal e post-rock in circolazione.
Vai alla news
Magazzino sul Po presenta: MARNERO - Open Act: SUPER TRAMPS CLUB
Vai alla news
Calembour è un gruppo musicale italiano di genere alternative rock, indie folk formatosi a Torino nel 2016. Sin dal 2017 la band suona in numerose venue europee compresi alcuni festival.
Vai alla news
TRACCE è un laboratorio di calligrafia araba alternativa in quattro incontri che, partendo dai fondamenti della calligrafia, porterà l* partecipant* a comporre liberamente su tavoli, tessuti e supporti dell'Anatra. Un laboratorio per lasciare il proprio segno nello spazio, una vera e propria traccia.
Vai alla news
DEWREC e Magazzino sul Po presentano: Lucio Leoni LIVE - Open Act: Roncea.Lucio Leoni ha realizzato diversi live set in apertura ai concerti di artisti come The Zen Circus, Tre allegri ragazzi morti, Motta, Edda, Giovanni Truppi, Giorgio Canali, Frankie Hi-Nrg Mc. Nel 2020 Lucio Leoni annuncia l’uscita del suo nuovo progetto discografico “Dove Sei”: un lavoro che vede la luce in due distinti capitoli che saranno rilasciati nel corso dell’anno.
Vai alla news
Il patchwork è una pezza di stoffa composta da vari tessuti ritagliati e cuciti uno con l'altro. Niente di più coerente con quello che l'Anatra Zoppa oggi sta cercando di essere: il frutto di un'azione collettiva e partecipata. Vieni a trovarci e a imparare questa tecnica affascinante e dalle mille potenzialità creative!
Vai alla news