La quindicesima edizione del festival musicale della Cadrega dedicato alla musica emergente
Vai alla news
Quante volte vi è capitato di svegliarvi al mattino e pensare: “oggi mi sento depresso”?
Vai alla news
L'uno, oggetto non meglio identificato che appare un giorno sui nostri cieli, è la somma di tutti i timori umani, è la redenzione e l'ambizione, è il mettersi alla prova, è tutto e niente, è la solitudine.
Vai alla news
Marta e Tommaso stanno attendendo un amico e la sorella di lei per festeggiare il Capodanno.
Vai alla news
Rassegna di chitarristica internazionale, come è ormai da anni tradizione.
Vai alla news
Cazzara, violenta e piena di seghe mentali. Sofia Gottardi, vicentina 24enne, affronta tematiche come il bullismo, le molestie, la verginità, sentirsi outsider e la solitudine fuori dai social.
Vai alla news
I Makepop sono un progetto musicale che propone anche uno stile vita e una filosofia a monte.
Vai alla news
Fumettibrutti, astro nascente del fumetto italiano, si racconta leggendo estratti del capolavoro di Nabokov, “Lolita”
Vai alla news
Luigi il Playboy è un impiegato delle Poste deputato a guidare il furgone portavalori.
Vai alla news
28 Luglio, per la "Fiesta Patrias" del popolo peruviano la Revancha si sente obbligata a portarvi nel cuore pulsante del Sudamerica per un tuffo di pancia dalla Cordigliera Andina: El Dia del Perù
Vai alla news
Wonderful Losers di Arunas Matelis Per molti di noi i ciclisti che vediamo al fondo del gruppo sono semplicemente dei perdenti. Sono chiamati "water carries", "domestics", "gregari"
Vai alla news
Undiceximo è il titolo del nuovo monologo di Giorgio Montanini: un titolo che, oltre il banale riferimento alla produttività artistica, nasconde un messaggio ben preciso e contiene anche la consapevolezza di aver chiuso un percorso per iniziarne un altro.
Vai alla news
cinema Anni Settanta,In una città del nord Italia, l'arrivo in quartiere di un nuovo medico cambia le giornate di un gruppo eterogeneo di ragazzini.
Vai alla news
LA GUIDA FONDAMENTALE PER TUTTE LE PERSONE TRANSGENDER E NON BINARIE. E PER CHI VUOLE ESSERE UN BUON ALLEATO E UNA BUONA ALLEATA.
Vai alla news
The Strange Sound of Happiness di Diego Pascal Panarello Dopo anni alla deriva, Diego ritorna alla sua città natale in Sicilia. Il suo sogno di diventare musicista non si è avverato. Non ha un lavoro, non ha piani per il futuro
Vai alla news
“ANCORA UNA E POI SPENGO” affronta uno dei grandi mali del nuovo millennio: la dipendenza da serie tv.
Vai alla news
I resti di quello che fu è un concerto teatrale che ha come filo conduttore il tema del conflitto tra individuo e potere e si articola attraverso monologhi e dialoghi. I testi sono accompagnati da musiche e canzoni di Giorgio Canali, che crea un percorso sonoro ricco di atmosfere, teso ad amplificare gli stati d’animo dei personaggi. Sono voci che emergono dall’ombra e ci offrono uno squarcio sulle loro esistenze e sulla loro quotidianità
Vai alla news
“Fame mia” è un testo comico e poetico che racconta la storia di una donna che ha tanta fame, così tanta fame da smettere di mangiare.
Vai alla news
"Cantautori a teatro" è un format che prevede tre appuntamenti con la musica d'autore proveniente da parti differenti d’ Italia. Ogni incontro presenterà due cantautori. Tra i protagonisti: vincitori e vincitrici di Premi importanti quali il Premio De André, Musicultura e il Premio Bianca D’Aponte, riconoscimenti di grande prestigio nel cantautorato contemporaneo, e personalità che nel corso della loro carriera hanno condiviso il palco con nomi illustri del panorama musicale mondiale.
Vai alla news
Oggi sempre più donne stanno ricordando, connettendosi con la saggezza della natura, del cielo, mettendo le mani nella terra, onorando il proprio sangue, sentendo la chiamata di riunirsi a nuovo, in sorellanza. È unendoci che ci ispiriamo e ci diamo potere a vicenda. Benvenuti nella rinascita del femminile
Vai alla news