“Fagioli come perle” in prima assoluta
Vai alla news
Magazzino sul po ospita IBISCO e SELLI
Vai alla news
Diario Mediterraneo è la storia di un viaggio: una moderna Odissea, vissuta da un attore che da grande vuole ancora essere Ulisse, anche se si tratta di un Ulisse un po’ così.
Vai alla news
Vi aspettiamo con il mitico Sacha Naspini e il suo ultimo romanzo Le nostre assenze (sempre Edizioni e/o)!
Vai alla news
Il laboratorio è pensato come un luogo di esplorazione individuale e collettiva su ritmi, canti e melodie tradizionali dell’America Latina
Vai alla news
Inauguriamo la stagione calda del #Cap10100 con un super ospite da Ibiza, area chill esterna, movenze da gatti e ritmi danzerecci fino a tarda notte!
Vai alla news
Il venerdì al Magazzino è tornato, le danze lungo le rive del Po sono ripartite ed un’ondata piena di energia, devastante e indomabile, ci ha travolto.
Vai alla news
Lo scorso novembre è accaduto un miracolo: per celebrare il decennale dall’uscita del loro primo disco “Contronatura”, Luciano De Blasi e i Sui Generis sono riusciti a creare una serata magica. E allora perché non replicare?
Vai alla news
Il repertorio comprende jazz standards, brani rock e pop, brani soul e rhytm and blues tratti dalla più affascinante storia musicale degli ultimi cinquant'anni.
Vai alla news
il Teatro Civico di Caraglio ospiterà la commedia ironica “Chiedici chi sei” nell’ambito de “Il Teatro fa il suo giro – E le risalite”, la stagione condivisa dei Teatri Civici di Caraglio, Busca e Dronero organizzata da Santibriganti Teatro.
Vai alla news
FMS - Fck MainStream e CAP 10100 sono orgogliosi di annunciare il secondo appuntamento del CAPPUNK, rassegna in tre serate con lo scopo di valorizzare la scena punk - underground piemontese.
Vai alla news
Si rinnova l'appuntamento con la stagione Vicolo Corti, in programma presso la Casa del Cinema Corto del Piemonte
Vai alla news
In una girandola tra il serio e il faceto, andremo alla scoperta della musica classica nascosta nella musica pop, tra aneddoti curiosi, rivelazioni stupefacenti e scoperte inaspettate.
Vai alla news
“Come siamo arrivati fin qui” segna il ritorno del cantautore, che manca dal 2009 con un disco di inediti, ed esprime fin dal titolo la complessità e la consapevolezza del cammino artistico e di vita che lo ha ispirato e reso possibile.
Vai alla news
Magazzino sul Po e Chierichetti AEditori, presentano Fabrizion Modonese Palumbo ''Crinkle Crankle Wall''.
Vai alla news
Proprio come una cattedrale barocca, la Jupiter non si può solo ascoltare ma anche guardare: spartito sottomano scopriremo cos’è una fuga e analizzeremo “for dummies” il Finale scoprendo che la grande musica si può anche vedere e capire, senza per forza saper leggere le note, a qualsiasi età.
Vai alla news